free webinar luglio 2017 digital marketing

Free webinar: gli appuntamenti di luglio 2017

Anche nel mese di luglio, prima della pausa estiva, aziende ed enti di formazione mettono a disposizione una serie di free webinar su SEO, comunicazione e strategie digitali. Eccone alcuni da segnare in agenda per continuare il proprio aggiornamento professionale o, semplicemente, per saperne di più su alcune materie.

Network Marketing: come usare i webinar per trovare nuovi clienti.

11 luglio 2017, ore 17-18

Un free webinar sui webinar nel network marketing sarà tenuto da Luca Vanin, co-fondatore di WebinarPro: l’incontro, della durata di un’ora, punta a spiegare come raggiungere centinaia di persone contemporaneamente e comunicare con loro in diretta, con tutti i vantaggi di raggiungere potenziali clienti senza spostarsi dall’ufficio.

free webinar luglio 2017

Ciclo Digital Marketing Integration / Sfruttare dati e risorse

11 luglio 2017, ore 16.30 – 17.30

Francesco De Nobili propone su MailUp il secondo appuntamento di free webinar, per imparare a integrare attività, operazioni e strumenti di Marketing Digitale. Obiettivo dell’appuntamento è scoprire come sfruttare dati e risorse, creando un rapporto di fiducia reale con il cliente.

Un brand che converte. Comunicazione e digitale, un binomio perfetto

12 luglio 2017, ore 13-14

L’Executive Master MARPI della Scuola di Comunicazione IULM organizza un free webinar dedicato alla comunicazione digitale per il brand e tenuto da Ortensia Imbrogno, consulente Digital Marketing e Digital PR. L’appuntamento di un’ora affronterà tematiche legate alla pianificazione e all’utilizzo di nuovi mezzi digitali a supporto di strategie di branding e rebranding.

DON’T PANIC: Guida galattica per Google News

12 luglio 2017, ore 15-16

Domenico Puzone su SeoZoom propone un free webinar volto a insegnare a navigare su Google News, preziosa fonte di traffico utile per aumentare le visite al proprio sito web.

free webinar luglio 2017 brand e social

Best of Digital 2016-2017

13 luglio 2017, ore 13 – 14; 19 luglio 2017, ore 15-16

Digital Coach presenta i risultati della ricerca sullo stato delle pratiche SEO, realizzata intervistando 152 professionisti del settore. Saranno indagati i fattori di ranking in crescita e in diminuzione in Italia, le soluzioni più indicate per l’ottimizzazione SEO di un’azienda, i tools più utilizzati dagli esperti, l’importanza della Seo off page e di quella on page.

Come costruire un brand attraverso i Social Media

19 luglio 2017, ore 13-14

Fare branding sui social è necessario per acquisire valore come azienda e farsi conoscere in maniera adeguata dal proprio pubblico. Ninja Academy propone un appuntamento di un’ora con Luca La Mesa e Filippo Giotto, per introdurre le competenze specifiche necessarie per sviluppare la presenza strategica del brand sui social.

 

No Comments

Post A Comment